menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

Entrano per rubare e uccidono una cagnolina buttandola dal balcone

Tre ladri si sono introdotti in un appartamento a Fiorenzuola, la famiglia era fuori per vedere la finale degli Europei, in casa era rimasto solo il cane che i malviventi hanno scaraventato giù dal balcone uccidendolo

I padroni di casa erano a vedere la finale degli Europei da amici. In casa era rimasta solo la piccola Desy, una cagnolina di 4 anni, alcuni ladri si sono introdotti nell'abitazione per rubare, ma si sono trovati il cane che ha abbaiato provocando la loro reazione violenta. I malviventi l'hanno presa e scaraventata con violenza giù dal balcone. E' morta poco dopo.

E' successo domenica sera a Fiorenzuola in via Giovanni XXII, a raccontarlo il quotidiano Libertà. La famiglia era fuori casa per la finale degli Europei. Tre uomini sono saliti dal retro dell'edificio, si sono arrampicati sul muro, hanno forzato una finestra dell'appartamento con un piede di porco e una volta dentro hanno preso a mazzate la cassaforte e l'hanno svuotata.

Abbondante il bottino: 10mila euro tra soldi e gioielli. I vicini si sono accorti che qualcosa non andava, e sembra che abbiano cominciato a battere dei colpi sulla porta dell'appartemento gridando che stavano arrivando i carabinieri. Mentre un'altra vicina ha visto la scena bestiale: uno dei ladri, sembra di origine slava, ha preso in braccio il cane e con forza l'ha scaraventato giù dal balcone. Desy è morta poco dopo l'impatto. I malviventi sono scappati. Indagini in corso.

 

 



Commenti (21)

  • maledetti disgraziati...... dovrete pagare per quel che avete fatto a Desy.... non voglio sprecare parole per voi...non le meritate.....

  • Gente del genere vale di meno delle pallottole...a momenti non conviene neanche sparargli

  • Sono per il taglio degli arti. Spero li becchino davvero...meritano di soffrire a vita!!!

  • Indovinate la provenienza....Birkenau!

    • Vengono da una caserma di fazzolettini al collo, secondo me.

      • il ritorno del bimbominkia

        • Oh si certo. ...ne devi mangiare di pastasciutta prima di arrivare a me fazzolettino. Vai a giocare a soft air sognando di essere un marò. Io torno alle cose serie della vita!!!

          • Torni a farti delle pippe con i porno o a scrivere minkiate qui?

  • infami...

  • Dietro casa mia , magari li conosco anche , non ho parole povera cagnolina !

  • la vita di un cane vale come minimo dieci volte quella di un ...... si insomma di una di queste m.er.de.. (anche se hanno fatto il test mensa)

    • hanno fatto il test mensa ? ...ah,ah,ah....adesso ti arriveranno un sacco d'improperi dalla sapientina...

      • ma dai poverina.. lei almeno ci prova (si, ruba un po' sul punteggio ma è rumena e gli viene naturale) credo che ora  stia studiando il "libro del Morone".. mah.. speriamo bene :))

        • Manco in vacanza si posso andare che ti manco, eh? Beh, sai com'è.. io sono intelligente, tu no.. hai bisogno d'aiuto, vero?  Se stai parlando di me in mia assenza, vuol' dire che per te sono molto interessante, e un po' anche per Matt. Tu, caro KimiKo Komiko sei come l'ombelico, ora l'ho capito! (si, l'ombelico, perchè quello una volta era il cordone ombelicale ed è servito solo per un breve periodo, una volta nati non serve più.. in più molte volte puzza). Quindi, non mi nominare in vano, e lasciami stare in vacanza senza che qualcuno mi chiami e mi dica, "Ele, stanno parlando di te sul sito, in tua assenza :))  non han' le palllle eh, per parlare di te, in tua 'presenza'..." ( e questo che mi ha chiamato, è piacentino, pensa!!). P.s.: Questo è l'ultimo commento a te indirizzato (per le prossime settimane), in vacanze sto troppo bene per perdere ttempo con te ;) P.p.s.: Da amante degli animali, specialmente cani, dico quello che dissi al sindaco di Sesta: "Mi auguro che quei brutti stronzi si schiantino contro un muro, che rimangano incastrati dentro la machcina per ore e ore, e che muoiano lentamente accompaganti da dolori atroci." Ecco, questo è il mio augurio a tutti quelli che fanno del male agli animali...  Buone vacanze, gente!

          • ...non c'è bisogno di ribadire ogni volta quanto sei intelligente...si vede benissimo... secondo me sei talmente speciale che anche la farfallina ce l'hai orizzontale e non come tutte le altre...

          • cara ciccina...precisiamo pure che a me non mi manchi per niente... e comunque matt tienilo per te....

          • l'amico delatore non è un Piacentino.. è una spia della securitate in trasferta.. Ps: a proposito, il comunismo è morto e sepolto.. fatevene una ragione e smettetela di mangiare i bambini che digerite male e sparate vaccate

            • ...ma no...è come sul blogo sul giornale, scrivono Piacentino ma poi magari è di Vibo Valentia....

  • Preferivo leggere " entrano per rubare e rumeno buttato dal balcone" Poverino il cane

  • Avatar anonimo di Francis Drake
    Francis Drake

    non sprecherò aggettivi per descrivere cosa penso di questi soggetti, solo l'augurio che il destino riservi per loro altrettanta crudeltà e sofferenza.

  • Ciao piccola Desy..continua dall'alto dei cieli a vegliare sulla tua famiglia... Auguro ai ladri la stessa maledetta fine!!! aggiungo che li vedrei bene schiacciati da un rullo, dopo una lunga detenzione (almeno 30 anni, e giorno dopo giorno un'infinità di stringhe sul muso) Ma finirà come sempre, se mai venissero individuati..il nulla o meglio di nuovo la libertà dopo 'forse' una denuncia. p.s. vorrei aggiungere che in paese si mormora che nell'abitazione sia stato trovato del sangue (mi auguro di cuore che serva a portare rapidamente, questa gente di m.e.r.d.a.) in galera!! E noi cos' stupidi da continuare ad ospitarli tutti!!!

Più letti della settimana

Torna su