rotate-mobile
Cronaca

Lap dancer latitante con numerosi alias arrestata davanti a night

In Italia da 10 anni, con numerosi alias e nomi falsi, una lap dancer rumena di 20 anni doveva scontare 6 mesi di pena dopo un furto a Monza nel 2007: scoperta in un night a Piacenza, è stata arrestata

Una lap dancer rumena di 20 anni è stata condotta l'altra notte alla Novate dove sconterà la pena di 6 mesi per furto aggravato che pendeva su di lei. La donna, infatti, nel 2007, aveva rubato a Monza numerosi capi d'abbigliamento, e poi si era dileguata. Ma è stata trovata dal Nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Piacenza davanti a un night in centro a Piacenza, dove lavora, appunto, come spogliarellista.

Dalle prime "incerte" notizie, sembra che sia arrivata in Italia dalla Romania 10 anni fa. Nel corso degli anni, accumulando reati su reati, ha continuamente cambiato identità, inventando di volta in volta diversi alias. Ora viveva a Piacenza con un convivente, e sulla carta d'identità italiana aveva proprio il suo vero nome, ancora non "sporcato" da procedimenti penali nei suoi confronti.

Attraverso il sistema Afis (Identificazione delle impronte) gli uomini dell'Arma sono riusciti a ricostruire la sua storia, districandosi tra i vari alias (che a controlli casuali delle pattuglie, negli anni precedenti, non corrispondevano a nulla di sospetto). La donna è stata così portata in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lap dancer latitante con numerosi alias arrestata davanti a night

IlPiacenza è in caricamento