rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Lascia i figli da soli in auto per stare con l'amante: condannati a un anno e quattro mesi

Aveva lasciato da soli in auto i due figli di 7 e 12 anni, per stare sola con l'amante. Oggi la mamma e l'uomo sono stati condannati per abbandono di minore in concorso a un anno e 4 mesi, pena sospesa

Aveva lasciato da soli  in auto i due figli di 7 e 12 anni, per stare sola con l'amante. Oggi la mamma e l'uomo sono stati condannati per abbandono di minore in concorso.

Il fatto risale al luglio del 2013, una pattuglia della polizia municipale aveva notato in strada Rovinaglia (zona Caorsana) un'auto in sosta con a bordo due bambini soli, parcheggiata a lato della strada. Gli agenti avevevano immediatamente provveduto al controllo del veicolo, tentando di ricostruire l’accaduto insieme ai due fratelli, rispettivamente di sette e dodici anni.  Nel frattempo, grazie al dialogo con i ragazzini, era stata rintracciata la madre, la quale non aveva saputo giustificare in maniera adeguata il proprio comportamento. La donna era stata denunciata all’autorità giudiziaria per abbandono di minori, mentre i figli sono stati riaffidati al padre, ignaro di quanto avvenuto.  Nella mattinata del 22 dicembre, la donna e l'amante sono stati condannati per abbandono di minore in concorso a un anno e 4 mesi, pena sospesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia i figli da soli in auto per stare con l'amante: condannati a un anno e quattro mesi

IlPiacenza è in caricamento