rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ex Ente Fiere / Via Bernardo Pallastrelli

Lascia in casa da solo il figlio di 4 anni per andare a rubare: denunciata

Rapina e abbandono di minore. Sono le accuse con le quali è stata denunciata una donna romena di 46 anni, residente in città, che nel pomeriggio del 28 gennaio ha cercato di rubare dei vestiti da bambino e dei generi alimentari nel negozio Bimbo Store a Porta San Lazzaro, lasciando a casa da solo il figlio di 4 anni

Rapina e abbandono di minore. Sono le accuse con le quali è stata denunciata una donna romena di 46 anni, residente in città, che nel pomeriggio del 28 gennaio ha cercato di rubare dei vestiti da bambino e dei generi alimentari nel negozio Bimbo Store a Porta San Lazzaro, lasciando a casa da solo il figlio di 4 anni. Bloccata da uno degli addetti del negozio è stata poi consegnata agli agenti delle volanti.
Sono stati proprio i commessi del negozio a notare la donna che usciva da una porta laterale dopo aver arraffato dagli scaffali dei vestiti e generi alimentari per bambini per un valore di circa 200 euro. Quando si è accorta di essere stata scoperta ha iniziato a scappare lungo la via Emilia ma è stata raggiunta e bloccata da un dipendente. La straniera per cercare di divincolarsi lo ha anche morso a un braccio, ma nel frattempo sono arrivati gli agenti della questura che l’hanno fermata. «Devo tornare a casa da mio figlio» ha cercato di giustificarsi. Ed effettivamente a casa sua, nella zona della Caorsana, i poliziotti hanno trovato un bambino di 4 anni che era stato lasciato da solo in casa. Per questo, oltre che di rapina, la donna dovrà anche rispondere di abbandono di minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia in casa da solo il figlio di 4 anni per andare a rubare: denunciata

IlPiacenza è in caricamento