rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Cittadella

Piazza Cittadella, trovato un muro durante i lavori: interviene la Soprintendenza

Mercoledì 19 giugno, salvo condizioni climatiche avverse, nelle vicinanze dell’accesso di Palazzo Farnese da piazza Cittadella verrà aperto uno scavo, per consentire ai tecnici delle Soprintendenze di valutare le dimensioni di un muro trovato durante la prima fase di scavo

Si comunica che mercoledì 19 giugno, salvo condizioni climatiche avverse, nelle vicinanze dell’accesso di Palazzo Farnese da Piazza Cittadella verrà aperto uno scavo, per consentire ai tecnici delle Soprintendenze di valutare le dimensioni di un muro trovato durante la prima fase di scavo. Per le lavorazioni e a tutela della trincea verrà mantenuta una corsia con senso unico alternato.

 

Nella notte tra giovedì 20 giugno e venerdì 21, verranno avviati i lavori per la realizzazione del collegamento tra la cameretta 1 (che si attesta su viale Risorgimento) e la cameretta 2. Dalle ore 21 del 20 giugno, pertanto, verrà chiusa al traffico via Baciocchi, fino alle 6 del mattino seguente. Nella giornata di venerdì 21, verrà garantito il transito lungo la strada a senso unico alternato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Cittadella, trovato un muro durante i lavori: interviene la Soprintendenza

IlPiacenza è in caricamento