rotate-mobile
Cronaca Caorsana / Strada Caorsana

Le Mose, gli puntano un revolver alla testa e prendono una valigetta

È accaduto in un parcheggio vicino al quartiere fieristico a Le Mose intorno alle 19. Mentre apriva la portiera per salire si è avvicinata una vettura, è sceso un uomo che gli ha puntato un revolver alla testa portandogli via una valigetta. Indaga la polizia

Rapina a mano armata nel tardo pomeriggio di domenica 18 gennaio in periferia a Piacenza. È accaduto in un parcheggio vicino al quartiere fieristico a Le Mose intorno alle 19. La vittima dell'aggressione è un uomo che aveva lasciato l'auto posteggiata nell'area vicino a Piacenza Expo. Mentre apriva la portiera per salire si è avvicinata una vettura di colore scuro, pare che si tratti di un'Alfa Romeo 147, con a bordo almeno due individui.

In quel momento la zona era deserta: uno è sceso, probabilmente sudamericano, e ha estratto una pistola revolver dalla tasca puntandola dritta alla testa dell'uomo intimandogli di consegnare una valigetta di lavoro che aveva con sé. Il bandito è poi risalito sull'auto con i complici e sono fuggiti facendo perdere subito le tracce. Avvertito il 113, sul posto sono intervenute le volanti della questura che, raccolta una sommaria descrizione dei fatti, si sono messe alla ricerca dei banditi. All'interno della valigetta pare tuttavia che non vi fosse denaro ma soltanto documenti personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Mose, gli puntano un revolver alla testa e prendono una valigetta

IlPiacenza è in caricamento