rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sarmato / Via Roma

Lite in famiglia a colpi di accetta, due feriti a Sarmato

Grave episodio nel pomeriggio del 23 maggio: sul posto le pattuglie dei carabinieri e il 118. Uno dei due feriti è stato arrestato

Lite a colpi di accetta in famiglia. E alla fine due uomini finiscono all’ospedale per le ferite, uno dei quali però è stato anche arrestato per lesioni personali aggravate. E’ il pomeriggio di “ordinaria follia” andato in scena il 23 maggio in un’abitazione a Sarmato dove sono accorsi i carabinieri di Castelsangiovanni e le ambulanze del 118.

Tutto è successo all’interno di un’abitazione in cui risiede una famiglia di origine marocchina. I motivi che hanno scatenato la lite, iniziata in casa e poi proseguita in strada, sono ancora al vaglio dei carabinieri, ma si tratterebbe di vecchie ruggini per motivi familiari. Ad affrontarsi in maniera molto violenta, in particolare, due marocchini di 32 e 48 anni. Il più giovane ad un certo punto ha preso in mano un’accetta e ha colpito al volto il connazionale che si è difeso con calci e pugni. Nel frattempo i vicini di casa, che hanno assistito alla scena dalla finestra, hanno chiamato il 112 che ha inviato sul posto le pattuglie.
Sedata la lite e disarmato l’uomo, entrambi sono finti all’ospedale: per il 48enne, che ha riportato tagli al volto e alla testa, una prognosi di circa otto giorni. Qualche giorni in più, invece, per il più giovane che, una volta dimesso, è stato arrestato per lesioni personali gravi. 

Accetta-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia a colpi di accetta, due feriti a Sarmato

IlPiacenza è in caricamento