rotate-mobile
Cronaca Caorso / Via Roma

Lite tra la barista e un cliente, spunta anche una katana. Denunicata

Movimentato episodio la notte del 3 febbraio in un bar di via Roma a Caorso. Ferito al volto un 17enne

Tre pattuglie dei carabinieri sono intervenute nella notte del 3 febbraio in centro a Caorso per una violenta lite all’interno di un bar di via Roma. Ad vere la peggio è stato un 17enne indiano, cliente del bar, che pare sia stato ferito al volto da una barista romena. Il giovane è stato portato in ospedale a Piacenza dall’ambulanza del 118: per lui una prognosi di circa 10 giorni, mentre la romena è stata denunciata per lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti da offesa. Nel bar infatti aveva una katana - la tipica spada giapponese - con la quale avrebbe minacciato il 17enne prima di aggredirlo con dei cocci di vetro.

Caorso, aggressione al bar ©ilPiacenza

Di ricostruire la caotica vicenda se ne sono occupati i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola, che sono intervenuti sul posto con tre pattuglie e con il supporto anche di un’auto della Finanza. Le prime chiamate al 112 e al 118, intorno alle 2, avevano segnalato una rissa con un ferito grave in via Roma.
Pare che tutto sia stato iniziato per futili motivi: l’indiano, ubriaco e in compagnia di amici, avrebbe sbattuto una porta del locale e rotto un oggetto di vetro. Ne sarebbe nata una discussione accesa con la barista che, al culmine della lite, avrebbe ferito al volto il 17enne con un coccio. Non prima però di aver impugnato, per minacciarlo, una katana che teneva nel locale.
L’intervento dei carabinieri ha riportato la calma e per la donna è scattata la denuncia a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra la barista e un cliente, spunta anche una katana. Denunicata

IlPiacenza è in caricamento