rotate-mobile
Cronaca Barriera Milano / Viale Sant'Ambrogio

Lo scippatore seriale della stazione colpisce ancora: donna al pronto soccorso

In due mesi, nella zona della stazione, ha portato a segno 9 colpi riuscendo sempre a farla franca e rubando complessivamente, a questo punto, centinaia di euro. Il 16 giugno l'ultimo scippo: la vittima lo ha inseguito ma si è sentita male

Usa sempre la stessa tecnica: aspetta che una donna salga sulla propria auto e che appoggi la borsetta sul sedile per entrare in azione. Se il finestrino è giù infila una mano e la afferra, altrimenti apre direttamente la portiera e scappa in pochi secondi. Anche la zona dei colpi, arrivati a 9 il 16 giugno, è sempre la stessa: i parcheggi della stazione ferroviaria. 

In due mesi ha portato a segno 9 colpi riuscendo sempre a farla franca e rubando complessivamente, a questo punto, centinaia di euro. L'ultimo risale al pomeriggio di martedì. Ha curato la sua vittima e al momento opportuno le ha rubato la borsa. La donna ha cercato di rincorrerlo per qualche metro ma si è sentita male e si è accasciata a terra. E' stata ricoverata in ospedale ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Indagini della polizia in corso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scippatore seriale della stazione colpisce ancora: donna al pronto soccorso

IlPiacenza è in caricamento