rotate-mobile
Cronaca

Maxi rissa alla festa parrocchiale della Besurica: fermati due giovani

Sono entrambi palermitani e hanno 20 e 16 anni. Sono i due giovani coinvolti ieri sera in una maxi rissa scoppiata durante la festa parrocchiale della Besurica. Sono stati denunciati per ubriachezza. Smentita la presenza di piacentini ad una rissa a Cremona

Due giovani palermitani di 20 e 16 anni sono rimasti coinvolti ieri sera in una violenta lite scoppiata alla Besurica, alla festa davanti alla parrocchia. Sul posto sono intervenute le volanti della questura che li hanno identificati e portati negli uffici di viale Malta per accertamenti.

Da qui sono usciti qualche ora dopo con in tasca una denuncia per ubriachezza. Riguardo invece alla dinamica e alle cause della lite, degenerata poi con qualche spintone e pugno in faccia, la polizia sta ancora indagando.

Nessuno tuttavia è rimasto ferite seriamente. Sempre la questura, tramite il dirigente della Digos Massimo Bax, ha smentito il coinvolgimento di alcun piacentino nella maxi rissa avvenuta l'altra sera al locale Dogana di Cremona, dove le forze dell'ordine sono dovute intervenire in massa per riportare la calma.

 Inizialmente si vociferava di alcuni giovani piacentini coinvolti e denunciati, ma la questura di Cremona questa mattina ha smentito ogni coinvolgimento di piacentini.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa alla festa parrocchiale della Besurica: fermati due giovani

IlPiacenza è in caricamento