rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Cristoforo Colombo

Minaccia con un'arma l'ex convivente trans: piacentino arrestato dalla municipale

Dopo una lite avrebbe minacciato il trans con cui conviveva con un’arma. Un gesto che è costato l’arresto a un piacentino di 27 anni. A fermarlo, ieri pomeriggio, sono stati gli agenti della polizia municipale nella zona di via Colombo

Dopo una lite avrebbe minacciato il trans cin cui conviveva con un’arma. Un gesto che è costato l’arresto a un piacentino di 27 anni. A fermarlo, ieri pomeriggio, sono stati gli agenti della polizia municipale nella zona di via Colombo. Ora, la sua posizione è al vaglio della procura che sta valutando la relazione della polizia municipale e anche le indagini che stanno svolgendo.

I contorni della vicenda non sono ancora chiari. Il ragazzo e il trans brasiliano di 32 anni con cui divideva un garage avrebbero avuto degli screzi. Lo straniero se ne sarebbo andata, ma il giorno dopo sarebbe tornato per ritirare alcuni oggetti. E’ scoppiata allora una furiosa lite fra i due e il trans sarebbe stato minacciato con un’arma, secondo le accuse del brasiliano.

Quest'ultimo una volta uscito dal garage, è andato al comando della Polizia municipale raccontando cosa le era appena accaduto. Una pattuglia ha, così, raggiunto il luogo indicato dal trans, trovando il 27enne. La situazione è diventata incandescente e l’uomo avrebbe anche fatto resistenza all’arresto. Per lui sono così scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia con un'arma l'ex convivente trans: piacentino arrestato dalla municipale

IlPiacenza è in caricamento