rotate-mobile
Cronaca Via Colombo / Via Alessandro Bolzoni

Minaccia di buttarsi dal quinto piano con la figlia piccola, la polizia evita il peggio

Attimi di tensione in via Bolzoni quando una 27enne ha con la figlia piccola in braccio avrebbe minacciato di buttarsi dal una finestra della sua abitazione al quinto piano. L'intervento della polizia ha evitato il peggio: gli agenti hanno dissuaso la donna. Sul posto i vigili del fuoco e il 118

Attimi di tensione in via Bolzoni (quartiere Farnesiana) quando una 27enne ha con la figlia piccola in braccio avrebbe minacciato di buttarsi dal una finestra della sua abitazione al quinto piano. L'intervento della polizia ha evitato il peggio. Sul posto i vigili del fuoco e il 118.

Tutto è successo verso le 19.30 del 31 luglio, quando una ragazza marocchina, mamma di una bambina di un anno e mezzo circa, si è barricata in casa minacciando un gesto estremo. La figlioletta avuta con un italiano, dopo la separazione dall'uomo, era stata affidata a quest'ultimo. E, pare che durante una delle visite periodiche che si sarebbero sempre svolte senza alcun problema, la donna con in braccio la bambina sul pianerottolo di casa con l'ex compagno, si sia, con un gesto rapido, chiusa in casa, minacciando dalla finestra di voler farla finita con la figlia.

Subito sono state avvertite le forze dell'ordine e i soccorsi. In pochi minuti sul posto sono arrivati sul posto i vigili del fuoco con tre mezzi tra i quali l'autoscala e il telo da salto, il 118 e la polizia. Gli agenti della questura si sono messi in contatto con la donna e dopo qualche momento di tensione sono riusciti a dissuaderla dal gesto estremo, riportando la situazione alla calma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di buttarsi dal quinto piano con la figlia piccola, la polizia evita il peggio

IlPiacenza è in caricamento