rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via XXI Aprile

Minacciate con un martello nel parcheggio da uno sconosciuto, rapinate due donne

Carabinieri e polizia stanno dando la caccia a un rapinatore seriale che la mattina del 28 aprile ha aggredito e rapinato due donne in città. Si tratta di due episodi distinti avvenuti a pochi minuti l'uno dall'altro

Carabinieri e polizia stanno dando la caccia a un rapinatore seriale che la mattina del 28 aprile ha aggredito e rapinato due donne in città. Si tratta di due episodi distinti avvenuti a pochi minuti l'uno dall'altro. 
Il primo è accaduto intorno alle 6 nel parcheggio dell'ospedale in via 21 Aprile. Qui un'infermiera piacentina 50enne, non appena scesa dalla sua auto che aveva posteggiato,  è stata avvicinata all'improvviso da un individuo che, minacciandola con un martello che brandiva in mano, l'ha obbligata a consegnare la borsetta. Poi è salito a bordo di un'auto di piccola cilindrata ed è fuggito. Sul posto è intervenuta una pattuglia del Radiomobile di Piacenza per raccogliere la testimonianza della donna ed effettuare le ricerche nella zona. Dopo pochi minuti però, verso le 6,20, un uomo descritto nello stesso modo ha aggredito una donna piacentina 70enne nel parcheggio di un negozio di alimentari sul via Emilia Pavese. L'ha spinta a terra con violenza per strapparle la borsetta e fuggire in auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti ma il rapinatore aveva già fatto perdere le tracce. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciate con un martello nel parcheggio da uno sconosciuto, rapinate due donne

IlPiacenza è in caricamento