rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Molestatore denunciato, finirà per la seconda volta davanti al giudice

Una 40enne, stanca delle pesanti avances sul posto di lavoro e più volte attesa da lui all’uscita, aveva querelato il focoso corteggiatore. L’uomo ha già in corso un procedimento

E’ stato di nuovo rinviato a giudizio l’uomo che ha già in corso un processo per stalking nei confronti di una ragazza. Questa mattina, il giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Bersani, ha disposto il processo per S.F., 30 anni, difeso dagli avvocato Elena Gorini ed Eleonora Carini. Nell’udienza si è costituita parte civile, con l’avvocato Carlo Alberto Caruso, la 40enne che aveva denunciato il presunto molestatore nel 2013.

Al processo, che si terrà in dicembre, l’uomo dovrà difendersi dalle accuse di aver molestato con insistenza la donna, dipendente di un supermercato, recandosi sul posto di lavoro, facendole avances pesanti e aspettandola al termine del servizio per rinnovare il suo corteggiamento. La donna aveva denunciato più volte il 30enne. Una di queste denunce si è già concretizzata in un processo che si sta svolgendo in questi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestatore denunciato, finirà per la seconda volta davanti al giudice

IlPiacenza è in caricamento