rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si sveglia sul treno con addosso le mani di un uomo, denunciato 27enne

E' stato denunciato per violenza sessuale un 27enne albanese che il 26 aprile sembra che abbia toccato nelle parti intime una 20enne sul treno espresso Bari-Milano. A Piacenza l'uomo è stato fatto scendere dal convoglio

Si è svegliata con addosso le mani di un uomo che la stava toccando nelle parti intime. E' un incubo 'reale' quello vissuto da una 20enne di Bergamo che si trovava sul treno espresso Bari-Milano il 26 aprile. La ragazza, all'altezza di Parma, si era addormentata all'interno di uno scompartimento e si è svegliata quando ha sentito le mani di un uomo che la stavano toccando nelle sue parti intime, tra una coscia e l'inguine.

Subito ha urlato e ha scostato l'uomo riuscendo a prendere uno spray al peperoncino nella sua borsa. Con questo lo ha minacciato facendolo uscire dallo scompartimento. Il ragazzo, un 27enne albanese regolare e senza precedenti, sul momento ha desistito e si è allontanato. Ma non per molto, dopo poco infatti sembra che sia ritornato cercando di rientrare nello scompartimento dove si trovava la 20enne.

A quel punto la ragazza ha chiamato il padre che l'aspettava in stazione Centrale a Milano mettendolo al corrente di quanto accaduto. Il padre ha avvertito il 113 e in stazione a Piacenza la polfer è salita sul convoglio fermando, con le indicazioni della ragazza, il presunto molestatore. Il 27enne, che ha negato il fatto, è stato fatto scendere e poi denunciato a piede libero per violenza sessuale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia sul treno con addosso le mani di un uomo, denunciato 27enne

IlPiacenza è in caricamento