rotate-mobile
Cronaca Borgotrebbia / Via Trebbia

Molestò una ragazza sulla porta di casa: patteggia 10 mesi e torna in carcere

Si tratta del somalo di 33 anni che nel maggio scorso aveva molestato una 20enne piacentina. a Borgotrebbia. Il ragazzo l'aveva seguita fino a casa e davanti alla porta, dopo essersi abbassato i pantaloni, aveva tentato di entrare con la forza nella sua abitazione

Ha patteggiato una pena di 10 mesi, ma il giudice ha disposto che rimanga in carcere. Si tratta del somalo di 33 anni che nel maggio scorso aveva molestato una 20enne piacentina. a Borgotrebbia. Il ragazzo l'aveva seguita fino a casa e davanti alla porta, dopo essersi abbassato i pantaloni, aveva tentato di entrare con la forza nella sua abitazione, ma la giovane era riuscito a respingerlo e a chiedere aiuto. Lo straniero era stato poi subito arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Piacenza intervenuti sul posto, che lo avevano rintracciato e bloccato poco distante.
Questa mattina, 9 ottobre, il 33enne è comparso in tribunale per il processo. Difeso dall'avvocato Wally Salvagnini, ha patteggiato una pena di 10 mesi e, al termine dell'udienza, è stato riportato in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestò una ragazza sulla porta di casa: patteggia 10 mesi e torna in carcere

IlPiacenza è in caricamento