rotate-mobile
Cronaca Montale / Via Bologna

Montale, massacrato di botte in mezzo alla strada: gravissimo un 45enne, arrestato l'amico

E' ancora avvolta dal mistero la vicenda accaduta a Montale la sera di sabato 7 giugno, dove i carabinieri sono accorsi insieme ai mezzi del 118 per una violenta rissa, forse un'aggressione, in via Bologna, di fianco ai binari della linea ferroviaria. Nella notte il trasferimento a Parma, arrestato l'aggressore

E’ ancora avvolta dal mistero la vicenda accaduta a Montale la sera di sabato 7 giugno, dove i carabinieri sono accorsi insieme ai mezzi del 118 per una violenta rissa, forse un’aggressione, in via Bologna, di fianco ai binari della linea ferroviaria. Due persone sono state trasportate d’urgenza in ospedale: uno è stato massacrato di botte. Dai primi accertamenti si tratterebbe di due cittadini russi, uno dei due però ha riportato lesioni molto più gravi: ha 45 anni e nella notte è stato trasferito d'urgenza nel reparto di rianimazione di Parma, dove ora versa in condizioni disperate. Il connazionale invece se l'è cavata con alcune contusioni. Nella notte è stato fermato dai carabinieri: rischia di essere indagato per tentato omicidio. Pare infatti, in base alle lesioni riportate dal 45 enne, che gli abbia preso e sbattuto più volte la testa contro lo spigolo del marciapiedi, fracassandogli la faccia.

Montale, si massacrano di botte in mezzo alla strada ©IlPiacenza

Le indagini le stanno svolgendo i militari del Nucleo Radiomobile e i colleghi della stazione Piacenza Principale, accorsi sul posto intorno alle 21,30 dopo che alcuni residenti hanno segnalato al 112 due individui che se le stavano dando di santa ragione in mezzo alla strada. Pare che uno dei due avesse con sé anche un borsello con dentro una grossa somma di denaro in contanti, e questo potrebbe essere - in ipotesi - uno dei motivi scatenanti. I carabinieri stessi, al loro arrivo, sono stati aggrediti da uno dei due stranieri, ma alla fine è stato ammanettato e caricato a bordo di una delle tre ambulanze che il 118 ha inviato sul posto. L’altro invece è rimasto a terra immobile, con il volto coperto di sangue. Anche per lui il trasporto d’urgenza in ospedale. Al momento pare che non siano state trovate armi.

VIDEO - MASSACRATO DI BOTTE IN MEZZO ALLA STRADA
Schermata 2014-06-08 alle 02.35.43-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montale, massacrato di botte in mezzo alla strada: gravissimo un 45enne, arrestato l'amico

IlPiacenza è in caricamento