rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Montale / Via Emilia Parmense

Montale: devastano il bar Soda per le monetine dei videopoker

Un bar devastato e 12mila euro di danni. Tutto questo "solo" per rubare le monetine dei videopoker al bar Soda di Montale. I ladri sono stati ripresi dalle telecamere. Indagini in corso

Sarà pur un colpo fallito quello (non) messo a segno dalla gang dei videopoker al bar Soda di Montale (fresco di inaugurazione) ma sta di fatto che i titolari si sono ritrovati la vetrina sfondata da un masso e il bar semi-devastato. Il tutto per un totale di quasi 12mila euro di danni. Così riporta Libertà di oggi 7 giugno.

Tutto è successo qualche notte da quando 3 individui, hanno sfondato la vetrata del locale con una grossa pietra e sono entrati "golosi" di monetine contenute nei videopoker. Tuttavia, dai video delle telecamere a circuito chiuso, sembra che uno dei tre malviventi sia rimasto fuori a far da palo e che sia stato proprio lui ad avvisare i complici dell'arrivo di Ivri e carabinieri, costringendo i tre ad una rapida fuga. Bottino? Nulla. L'agente dell'istitituto di vigilanza che è intervenuto per primo ha visto un camioncino allontanarsi. Le indagini dei carabinieri sono in corso.

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montale: devastano il bar Soda per le monetine dei videopoker

IlPiacenza è in caricamento