rotate-mobile
Cronaca

Morte dell'appuntato Di Pietra, Dosi: «Una tragedia che segna profondamente la nostra comunità»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Il sindaco Paolo Dosi, a nome dell’Amministrazione comunale, esprime ai familiari e all’Arma dei Carabinieri di Piacenza il proprio cordoglio per il grave incidente nel quale ha perso la vita l’appuntato Luca Di Pietra, da pochi giorni in servizio al Nucleo Radiomobile cittadino, ed è rimasto seriamente ferito l’appuntato scelto Massimo Banci.

“Una tragedia che segna profondamente la nostra comunità – rimarca Dosi – come sempre avviene quando si piange la prematura scomparsa di una persona perbene, caduta nello svolgimento del proprio lavoro. Quello delle nostre Forze dell’Ordine è un compito difficile e rischioso, che quotidianamente viene portato avanti con dedizione e professionalità, quasi sempre senza ricevere il meritato riconoscimento. Nel rinnovare le più sentite condoglianze ai cari e ai colleghi di Luca Di Pietra, ci stringiamo a Massimo Banci, auspicando che le sue condizioni possano al più presto migliorare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte dell'appuntato Di Pietra, Dosi: «Una tragedia che segna profondamente la nostra comunità»

IlPiacenza è in caricamento