rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Cavalli

«Sapevi essere un gran trascinatore, grazie di tutto Vigor»

Il cordoglio del sindaco Roberto Reggi per la morte improvvisa dell'ex campione del Copra Volley. «Questa morte non è soltanto un dramma umano, ma anche un dramma per tutto lo sport italiano»

«Questa morte non è soltanto un dramma umano, ma quando se ne va un atleta che a 38 anni aveva ancora voglia di dire la sua nel mondo del volley, racchiude anche un dramma sportivo».

Sono le parole del sindaco Roberto Reggi dopo la notizia della scomparsa del campione di pallavolo Vigor Bovolenta, per tanti anni giorcatore di punta dl Copra.

«Ho conosciuto Vigor Bovolenta negli anni belli in cui il Copra Volley era ai vertici del campionato italiano - ha detto Reggi - e si affermava in Europa. Era una persona aperta e cordiale, sincera e leale. Di lui ho un ricordo stupendo".

Il sindaco Roberto Reggi nell'esprimere il proprio cordoglio per la scomparsa di un atleta che ha segnato la storia della pallavolo a Piacenza, ha sottolineato ancora: «"Sapeva trascinare, aveva le prerogative necessarie per emergere e Piacenza non dimenticherà questo campione che se ne va troppo presto, lasciando la moglie e quattro figli. Grazie di tutto Vigor».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Sapevi essere un gran trascinatore, grazie di tutto Vigor»

IlPiacenza è in caricamento