rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mortizza / Strada dei Lomello

Mortizza, importanti modifiche alla viabilità per il cantiere dell’acquedotto

Nei prossimi trenta giorni, l'avanzamento del cantiere per l'ampliamento della rete acquedottistica nelle zone di Mortizza - Bosco dei Santi e Gerbido determinerà alcune importanti modifiche alla viabilità: ecco quali

Nei prossimi trenta giorni, l’avanzamento del cantiere per l’ampliamento della rete acquedottistica nelle zone di Mortizza – Bosco dei Santi e Gerbido determinerà alcune importanti modifiche alla viabilità. 

I lavori di scavo per la posa della conduttura principale hanno infatti raggiunto il tratto di Strada di Mortizza compreso fra la chiesa di Bosco dei Santi e l’intersezione con via della Finarda (pesa pubblica), che resterà pertanto chiuso al traffico per un periodo di trenta giorni, a partire da lunedì 22 giugno.  Contestualmente, i mezzi pivati saranno autorizzati a percorrere l’argine del Po, mentre verranno temporaneamente soppresse le fermate del trasporto pubblico in località Mortizza. Il capolinea delle corse dirette nella frazione resterà attivo di fronte alla pesa pubblica, in via della Finarda, sino a quando il cantiere non occuperà la stessa area, determinando quindi lo spostamento dell’ultima fermata dei bus a Gerbido.

 Schermata 2015-06-18 alle 15.25.40-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mortizza, importanti modifiche alla viabilità per il cantiere dell’acquedotto

IlPiacenza è in caricamento