rotate-mobile
Cronaca Corso Europa / Corso Europa

Nel parcheggio del Galassia con attrezzi da scasso: denunciati tre albanesi

Si stavano aggirando in auto nel parcheggio di un centro commerciale in zona Stadio quando i carabinieri del nucleo Radiomobile li hanno notati e fermati. In auto avevano oggetti da scasso: denunciati tre albanesi

Si stavano aggirando in auto nel parcheggio di un centro commerciale in zona Stadio quando i carabinieri del nucleo Radiomobile li hanno notati e fermati. In auto avevano oggetti da scasso e sono stati denunciati.

Tre giovani albanesi, a bordo di una Skoda Ottavia, nella serata del 6 settembre, probabilmente stavano per compiere un furto quando sono stati notati da una gazzella dei carabinieri nel parcheggio del centro commerciale Galassia. Alla vista dei militari uno dei tre è sceso dall'auto ed è scappato ma è stato preso poco dopo, gli altri due non hanno saputo giustificare la presenza nell'abitacolo di pinze, tenaglie, guanti, cacciaviti, mazzette da muratore e coltelli seghettati. I tre quindi sono stati denunciati a piede libero per porto abusivo di oggetti atti allo scasso. Tutti provengono da Milano e hanno alle spalle molti precedenti specifici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel parcheggio del Galassia con attrezzi da scasso: denunciati tre albanesi

IlPiacenza è in caricamento