rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Non accetta la separazione e tormenta la moglie: dispetti e minacce

Un marocchino di 40 anni, divorziato da un anno, non accetta la fine del rapporto con la moglie e continua a tormentarla. La donna, della stessa nazionalità di 36 anni, esasperata, racconta tutto alla polizia: «Minaccia i nostri figli, fa dispetti mettendo zucchero nel serbatoio dell'auto, mi ha rubato il cellulare». L'uomo potrà essere denunciato

Dispetti "da bambino", ma che alla lunga diventano pesanti, quasi ossessivi. E' scoppiata davanti agli agenti di polizia una donna marocchina di 36 anni, stanca delle minacce e degli "scherzi" di cattivo gusto del marito, che non ha, probabilmente, digerito la fine del loro rapporto.

I due si sposarono con rito islamico nel 1991. Ieri, alle 13 e 30, nell'abitazione della 36enne in via Pastore - l'uomo ha residenza ignota, e pare viva presso Torrione Fodesta - l'ennesima lite. Pare che il marocchino abbia messo dello zucchero nel serbatoio dell'auto dell'ex consorte, e le abbia rubato il cellulare. «Lo fa per avere una scusa per tornare a casa», sottolinea la straniera.
  La straniera: «Investe d'insulti anche nostra figlia, e vuole sempre tornare in casa»  

La coppia ha tre figli, di 3, 16 e 17 anni. L'uomo, dopo il furto, ha restituito il telefonino alla donna, facendola avvicinare al cancelletto di casa e spintonandola per terra. In un'altra occasione, secondo il racconto della vittima, sarebbe entrato nell'appartamento di forza, insultandola e "rovistando" alla ricerca di un "amante", e investendo d'improperi anche la figlia maggiore.

Nell'uscire di casa - come ennesimo dispetto - le avrebbe rubato un quadretto portafortuna appeso vicino alla porta d'ingresso. La 36enne è stata invitata in questura per sporgere regolare denuncia.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta la separazione e tormenta la moglie: dispetti e minacce

IlPiacenza è in caricamento