rotate-mobile
Cronaca

Nuovo Palazzo Uffici: gara vinta dalla Mythos Consorzio Stabile

E' la Mythos Consorzio Stabile il gruppo di professionisti a cui si affiderà l'incarico di elaborare il progetto preliminare del nuovo Palazzo degli Uffici comunali. Ieri la valutazione delle offerte pervenute. Quello alla Mythos è un incarico provvisorio fino alla conclusione delle verifiche necessarie

Si è riunita ieri, giovedì 22 ottobre, la Commissione preposta alla valutazione delle offerte pervenute per la realizzazione del nuovo Palazzo degli Uffici comunali, composta dal presidente Daniela Crippa, dirigente del Servizio Sportello Unico per le Attività Produttive, nonché dall’ingegner Giovanni Carini e dall’architetto Roberto Cabrini in qualità di membri esperti.

Otto i soggetti che, tra i 15 partecipanti alla prima gara, su invito dell’Amministrazione comunale, hanno presentato la propria offerta: Morenarchitects – Francesco Morena; A.M. Architetti; CMR Engineering SCE Projects; Politecnica Ing.e Architettura; Mythos Consorzio Stabile; Studio Macola; RED Scrl – Technion Srl; Studio & Partners Srl.

Tra questi, in attesa delle verifiche previste dalla legge, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa è stato individuato in Mythos Consorzio Stabile il gruppo di professionisti cui affidare l’incarico di elaborare il progetto preliminare del Palazzo.

Questa la graduatoria finale, in ordine di posizione:
1. Mythos Consorzio Stabile
2. Politecnica Ing. E. Architettura
3. CMR Engeneering SCE Projects
4. Studio & Partners srl
5. Morenarchitets – Francesco Morena
6. Studio Macola
7. A.M. Architetti
8. RED scrl – Technion srl
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo Palazzo Uffici: gara vinta dalla Mythos Consorzio Stabile

IlPiacenza è in caricamento