rotate-mobile
Cronaca Castel San Giovanni / Via Pellegrini

Morto nel letto con mani e piedi legati, giallo a Castelsangiovanni

Sono ancora da chiarire le circostanze della morte di un piacentino di 49 anni trovato senza vita nel suo appartamento con un sacchetto di plastica sulla testa. Sul posto anche il pm e il medico legale

È un giallo la morte di un uomo piacentino di 49 anni trovato senza vita nel suo appartamento di una palazzina in via Pellegrini a Castelsangiovanni nel pomeriggio del 5 settembre.

A chiamare i soccorsi intorno alle 16 sono stati i vicini di casa che hanno visto un biglietto appeso alla porta. L'uomo è stato trovato legato mani e piedi nel letto e con un sacchetto di plastica sulla testa. Resta ancora aperta l'ipotesi di un suicidio, ma le circostanze misteriose del ritrovamento hanno convinto i carabinieri a indagare.

Sul posto, insieme ai carabinieri di Castello e di San Nicolò, sono arrivati i colleghi del nucleo investigativo di Piacenza, il medico legale e anche il sostituto procuratore di Piacenza Emilio Pisante, oltre al capitano dei carabinieri Massimiliano Barbaglia e al colonnello Luca Pietranera del Reparto operativo di Piacenza. Al momento non è esclusa alcuna ipotesi.

Trovato a letto morto e legato ©Bisa/IlPiacenza

IL VIDEO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto nel letto con mani e piedi legati, giallo a Castelsangiovanni

IlPiacenza è in caricamento