rotate-mobile
Cronaca Baia del Re / Via Chero

Trovato morto in camera da letto in un lago di sangue, giallo alla Farnesiana

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato, riverso in un lago di sangue, in un'abitazione al piano terra di via Pollinari. Sul posto la polizia per le indagini: ipotizzati un suicidio o un omicidio

Giallo alla Farnesiana. Un uomo è stato trovato morto in un lago di sangue in un appartamento al piano terra di via Pollinari, trasversale di via Chero. Si tratta di un nordafricano di circa 20 anni trovato riverso nel letto. Sul posto il 118 che ha constatato il decesso. Gli agenti delle volanti e della squadra mobile hanno avviato le indagini, mentre la polizia scientifica si sta occupando dei rilievi.

Dai primi accertamenti non si è stati in grado di stabilire se lo straniero si sia tolto la vita in modo violento, oppure se sia stato ucciso da qualcuno. Al momento ogni pista rimane aperta. Gli accertamenti nell'abitazione della polizia scientifica e del medico legale sono proseguiti fino alle 22,30, quando il cadavere è stato prelevato e trasportato all'obitorio. Nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia su disposizione della Procura della Repubblica di Piacenza, mentre nel frattempo l'abitazione è stata posta sotto sequestro.

Omicidio alla Farnesiana ©Bisa-Gatti/ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in camera da letto in un lago di sangue, giallo alla Farnesiana

IlPiacenza è in caricamento