rotate-mobile
Cronaca Morfasso

Omicidio di Chiara Brandonisio, è caccia all'uomo in montagna

Grande spiegamento di forze nell'ordine, nella zona nei dintorni di Morfasso e nel Barese, alla ricerca di Domenico Iania, il presunto killer della 34enne pugliese Chiara Brandonisio, conosciuta in internet su Fb

Si sta stringendo sempre di più il cerchio intorno a Domenico Iania, 50 anni, presunto killer di Chiara Brandonisio, 34enne pugliese conosciuta attraverso internet. Sembra proprio la pista passionale, infatti, quella più accreditata: in un delitto efferato, Chiara è stata uccisa a colpi di spranga giovedì 8 luglio poco prima di recarsi al lavoro.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno scatenato la furia del gesto. Da qualche giorno sono state avviate ricerche a tutto campo nel Piacentino nei dintorni di Morfasso, dove l'uomo, calabrese ma da tempo residente nel paese, viveva in quella che era l'ex scuola elementare insieme alla convivente(e anche nel Barese): sono stati ascoltati anche molti residenti della zona, i quali hanno confermato che l'uomo non si fa vedere da martedì 7 luglio.

E' probabile che l'uomo, avendo capito di essere senza via di scampo, si sia dato alla macchia, cercando di far perdere le proprie tracce in zone boschive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Chiara Brandonisio, è caccia all'uomo in montagna

IlPiacenza è in caricamento