rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio Ferriere, oggi i funerali di Annalisa. Interrogata Monica Montagna

Alle 17, nella chiesa di Ferriere si svolgeranno i funerali di Annalisa Lombardi, a cui parteciperà anche il fidanzato che avrebbe dovuto sposare la 29enne. Il sindaco Antonio Agogliati ha disposto il lutto cittadino.

E’ durato una manciata di minuti l’interrogatorio di Monica Montagna, la 29enne accusata dell’omicidio dell’amica Annalisa Lombardi. Nella mattina del 28 luglio, la ragazza è stata sentita dal giudice per le indagini preliminari di Parma all’ospedale della città Ducale (interrogatorio chiesto per rogatoria), dove la giovane si trova ricoverata agli arresti per omicidio volontario.

OMICIDIO A FERRIERE: TUTTA LA VICENDA

Tranquilla, con lo sguardo stupito, Montagna ha ascoltato senza battere ciglio l’ordinanza di custodia cautelare dove le veniva detto di aver ucciso Annalisa con oltre 150 coltellate dopo un pranzo nella casa di Ferriere. Non una parola è uscita dalla sua bocca. Assistita dal suo difensore, l’avvocato parmigiano Matteo Manici, e alla presenza del sostituto procuratore Ornella Chicca, la giovane milanese ha solo scandito i propri dati personali e confermato di aver lavorato in banca.

Del più orrendo fatto di sangue avvenuto nella nostra provincia, nulla, nemmeno una parola. Intanto il 29 luglio, alle 17, nella chiesa di Ferriere si svolgeranno i funerali di Annalisa Lombardi, a cui parteciperà anche il fidanzato che avrebbe dovuto sposare la 29enne. Il sindaco Antonio Agogliati ha disposto il lutto cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Ferriere, oggi i funerali di Annalisa. Interrogata Monica Montagna

IlPiacenza è in caricamento