rotate-mobile
Cronaca piazza Cavalli

Autobus, dal 10 giugno entra in vigore l'orario estivo

Con la chiusura delle scuole la frequenza delle corse viene rimodulata per adeguare il servizio alla riduzione dell'utenza. Cancellate le corse scolastiche sul servizio extraurbano

Seta comunica che a partire da domenica 10 giugno, in concomitanza con la chiusura degli istituti scolastici su tutto il territorio provinciale, sulle linee urbane, suburbane ed extraurbane del trasporto pubblico di Piacenza entrerà in vigore l’orario estivo. Le variazioni apportate comporteranno una minore frequenza delle corse, che vengono rimodulate per adeguare il servizio alla riduzione dell’utenza.

In particolare, sul servizio extraurbano verranno sospese le corse scolastiche, mentre sul servizio urbano saranno cancellate le corse dirette al campus universitario di strada Agazzana.L’aggiornamento delle tabelle orarie alle fermate è attualmente in corso e verrà completato entro la giornata di domenica 10 giugno.

Per informazioni dettagliate sui nuovi orari gli utenti possono consultare la sezione “Orari e Linee “ del sito internet www.tempi.piacenza.it oppure chiamare il servizio di informazioni telefoniche di Seta (840 000 216), attivo tutti i giorni feriali dalle ore 7 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus, dal 10 giugno entra in vigore l'orario estivo

IlPiacenza è in caricamento