rotate-mobile
Cronaca

Con Poste Italiane si va in vacanza liberi dal peso dei bagagli

Il servizio Paccoweb permette di spedirli a destinazione direttamente dal proprio PC

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Anche i Piacentini possono andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli, spedendoli direttamente nella località di destinazione, attraverso il proprio pc. Per utilizzare il nuovo servizio Paccoweb, è sufficiente collegarsi al sito https://paccoweb.poste.it e acquistare on line una spedizione: Poste Italiane eseguirà il ritiro direttamente presso l’indirizzo indicato dal cliente e consegnerà l’invio nella località di destinazione.

E’ possibile inviare bagagli fino a 30 kg di peso e con consegna in 3 giorni lavorativi in tutta Italia, anche presso un Ufficio Postale abilitato al servizio di Fermo Posta o in casella postale.

Sul sito di Poste Italiane si può inoltre monitorare lo stato della spedizione dalla partenza fino all'arrivo consultando il servizio “dovequando” e chiedere di ricevere una email o un sms di conferma dell’avvenuta consegna dei bagagli a destinazione.

La valigia sarà seguita in tutte le fasi dall’Assistente Personale Paccoweb, al quale il cliente può rivolgersi anche per informazioni o chiarimenti.

Bologna, 26 luglio 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Poste Italiane si va in vacanza liberi dal peso dei bagagli

IlPiacenza è in caricamento