homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Denunciato il molestatore di bambini: è un anziano di 87 anni

Ha 87 anni l'uomo denunciato dai carabinieri per violenza sessuale su minori. In maggio aveva adescato un 12enne all'oratorio di una parrocchia in Valtidone e lo aveva portato nella sua abitazione per molestarlo

Una pattuglia dei carabinieri

Ha 87 anni il pedofilo che alla fine di maggio molestò un bambino di 12 anni dopo averlo portato nella sua abitazione con la scusa di offrirgli un bicchiere d'acqua. L'anziano è stato individuato dai carabinieri della Compagnia di Piacenza che lo hanno denunciato per violenza sessuale su minori. Il fatto era accaduto in un paese della bassa Valtidone, e il bambino, accortosi di essere finito nella tana dell'orco (l'87enne prima lo aveva toccato nelle parti intime poi gli aveva chiesto di spogliarsi) era riuscito a scappare a e a mettersi in salvo. Poi aveva raccontati tutto ai genitori che hanno denunciato l'accaduto ai carabinieri.

L'anziano, che abita a pochi passi dalla parrocchia del paese, era già noto nella zona come uno che ogni tanto cercava di adescare i ragazzini per strada o al supermercato con una scusa. Però non era mai stato denunciato in passato. I carabinieri spiegano che, oltre all'episodio del 12enne, qualche giorno prima aveva cercato di adescare un altro bambino, sempre all'oratorio, invitando anche lui nella sua abitazione con la scusa di farlo riposare un po'. L'anziano, davanti ai carabinieri, ha negato di avere cercato di abusare dei ragazzini, ammettendo invece solo di averli invitati in casa per farli riposare.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Costui 87 anni molesta un bambino,il senegalese di 21 nella MM Comasina di Milano di lunedi alle 19,30 cerca di usare violenza ad una ragazza di 24 anni che si salva solo perchè la madre che l'aspettava dà l'allarme.Due casi diversi,due età diverse ma la stessa infida mancanza di rispetto per le persone, sopratutto se donne e bambini.Conclusione: uno sarà dichiarato malato. l'altro per la giovane età "Vada, non lo faccia più" .Il mondo gira le cose non cambiano!

  • Ma a 87 anni ancora con queste pulsioni !?

  • Gravemente malata!!! Ma che tristezza, ammucchiare una veneranda età e poi andare a cercare il 'pi.sel.li.no.' di uno o + bimbi che potrebbero benissimo essere suoi nipoti!! La mia curiosità + grande è sapere che, da quello che si legge, si sapeva avesse problemi, i suoi familiari non si potevano interessare a lui e ricoverarlo per le cure psichiche del caso?!?

  • Gente malata!!!

Notizie di oggi

  • Incidenti stradali

    Tragico schianto a Chiavenna Landi, due morti

  • Cronaca

    Due minuti per fare una spaccata: ancora un bar tabacchi nel mirino dei ladri

  • Sport

    Ciclismo, Silvia Zanardi (Vo2 Team Pink) rompe il ghiaccio nel Trevigiano

  • Cronaca

    Siulp: «Volanti e Squadra Mobile, un esempio di sinergia»

I più letti della settimana

  • Uccide la moglie e poi si spara, si indaga sul movente: «Escludiamo l'intervento di terzi»

  • Schianto tra un camion e un pullman in A1: venti feriti, due gravi

  • Ciclista travolto e ucciso, arrestato il 29enne alla guida del fuoristrada

  • Tragico schianto a Chiavenna Landi, due morti

  • Travolto in bici da un fuoristrada sulla via Emilia: muore 36enne

  • Pesce avariato, tre clienti intossicati al ristorante

Torna su
IlPiacenza è in caricamento