rotate-mobile
Cronaca

“Peppa pig e la caccia al tesoro”: rinviata la data del 1° maggio a Piacenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

24Media srl, promoter locale dello spettacolo "Peppa Pig e la caccia al tesoro" previsto per Giovedì 1° maggio 2014 presso il Teatro Politeama di Piacenza informa che, a causa di imprevisti organizzativi, lo spettacolo è rinviato a data da destinarsi.

Non ci sarà dunque lo spettacolo il 1 maggio, ma lo spettacolo di "Peppa Pig e la caccia al tesoro" rimane rinviato a data da destinarsi: gli spettatori che fossero già in possesso del biglietto per il pomeriggio del 1 maggio potranno ottenere il rimborso rivolgendosi alle prevendite dove hanno acquistato il biglietto, facendo riferimento al servizio clienti del circuito di prevendita utilizzato per l'acquisto.

Lo spettacolo ufficiale, prodotto in Italia da Dimensione Eventi Srl, sta ottenendo un grandissimo riscontro in tutta Italia, con numerosi sold-out.

La tappa di Piacenza verrà recuperata nella seconda parte della tourneè, in programma per il prossimo autunno-inverno.

24media, promoter locale dello spettacolo, comunicherà quanto prima la nuova data di programmazione dello spettacolo, nel frattempo è possibile richiedere il rimborso del biglietto acquistato in prevendita facendo riferimento al servizio clienti del circuito di prevendita utilizzato per l'acquisto.

Link al trailer dello spettacolo

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h3O5IoRbkIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Peppa pig e la caccia al tesoro”: rinviata la data del 1° maggio a Piacenza

IlPiacenza è in caricamento