rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bobbio / Via Roma

Pestata dal compagno con una spranga di ferro in testa: arrestato 69enne

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: sono le accuse con le quali i carabinieri hanno arrestato a Bobbio un piacentino di 69 anni che avrebbe pestato la sua compagna, una donna straniera di 61 anni, arrivando a usare contro di lei una spranga di ferro

Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali: sono le accuse con le quali i carabinieri hanno arrestato un piacentino di 69 anni che avrebbe pestato la sua compagna, una donna straniera di 61 anni, arrivando a usare contro di lei una spranga di ferro.
 Tutto è accaduto la sera del 27 novembre nella periferia nord di Bobbio dove la coppia vive. I vicini hanno chiamato il 112 dopo aver udito le grida di aiuto che provenivano dall’appartamento della coppia. Quando i militari sono arrivati hanno trovato la donna ferita alla testa e al petto: stando al racconto fatto poi in ospedale, ha detto di essere stata picchiata selvaggiamente dal compagno per futili motivi: prima a mani nude e poi con la spranga. Alla fine è stata dimessa con una prognosi di circa tre settimane, mentre l’uomo è finito in carcere alle Novate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestata dal compagno con una spranga di ferro in testa: arrestato 69enne

IlPiacenza è in caricamento