rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Vincenzo Capra

Litigano e lui gli butta un preservativo nel balcone

L'ennesima lite fra coabitanti di condominio. Un uomo, esasperato, chiama il 113 spiegando che il vicino gli ha lanciato un preservativo nel balcone, dal piano di sopra. Ma poi, dice di non voler sporgere querela: ho già troppe cause aperte con lui, si sarebbe giustificato con gli agenti

Ennesima lite fra condomini ieri pomeriggio verso le 15. E' successo in via Capra, a Piacenza, al civico 21. Un uomo, esasperato, ha chiamato il 113, dicendo che il vicino con il quale aveva avuto l'ultima, accesa discussione, gli aveva intenzionalmente lasciato cadere – dal piano di sopra – un preservativo nel balcone.

Il profilattico era aperto e privo di confezione. L'uomo si è risentito ed ha chiamato la polizia. Gli agenti intervenuti, però, al campanello del vicino litigioso non hanno ottenuto risposta. Così, hanno spiegato alla parte lesa che avrebbe potuto presentare querela per ingiuria. Ma l'uomo ha detto di voler soprassedere. Ho già troppe cause aperte con lui, si sarebbe giustificato con gli agenti.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano e lui gli butta un preservativo nel balcone

IlPiacenza è in caricamento