rotate-mobile
Cronaca Porta Galera / Via Sansone

Nudo e intrappolato nell'ascensore: “mi hanno rapinato”, ma è una bufala

E' successo l'altro ieri mattina a Piacenza, in un condominio di via Sansone. Un ragazzo di 26 anni, alticcio, ha chiamato l'assistenza perchè rimasto intrappolato nell'ascensore. Ma quando i tecnici hanno aperto le porte, se lo sono trovato davanti ubriaco e completamente nudo

La richiesta di assistenza alla Otis di Milano, una delle ditte leader nella  manutenzione degli ascensori, è arrivata nella prima mattinata dell'altro ieri. Un uomo è rimasto bloccato dentro l'ascensore in un condominio di via Sansone, a Piacenza.
  Nessuna traccia della rapina, il ragazzo è stato denunciato per procurato allarme  

Ma quando i tecnici della ditta sono riusciti ad aprire le porte, si sono trovati davanti un ragazzo completamente nudo e in evidente stato di ebbrezza alcolica. “Sono stato rapinato” si è giustificato il giovane, davanti agli impiegati allibiti. Quindi, i dipendenti Otis hanno chiamato i carabinieri.

Sul posto, i militari hanno identificato l'uomo: si tratta di un ragazzo sardo di 26 anni, presumibilmente abitante nello stabile. Ma siccome non sono stati trovati elementi a conferma della rapina, il giovane è stato denunciato a piede libero per ubriachezza e procurato allarme.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nudo e intrappolato nell'ascensore: “mi hanno rapinato”, ma è una bufala

IlPiacenza è in caricamento