rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Rapina di via Sidoli, le immagini a circuito chiuso della videosorveglianza

Diffuse le immagini della rapina alla tabaccheria di via Sidoli dello scorso 2 febbraio. Un colpo ben studiato, in poche decine di secondi: l'entrata nel locale, la minaccia col coltello, la fuga precipitosa in bici. Nella tabaccheria c'era un testimone, inerte dalla paura. Il video con le immagini. Il rapinatore, 42enne, di professione è personal trainer in una palestra cittadina


Sono state diffuse questa mattina dai carabinieri della compagnia di Piacenza le immagini della rapina in via Sidoli - trasversale di via Veneto - dello scorso 2 marzo. Nel video del circuito di videosorveglianza si vede il rapinatore 42enne entrare velocemente nel locale, minacciare con il coltello e prendere per il collo la titolare e fuggire in bici.

Lui, piacentino, di professione fa il personal trainer in una palestra poco fuori città. Ad assistere la scena una persona che stava giocando al videopoker, rimasta inerme e ferma dalla paura. Tutto era stato studiato a tavolino: la direzione della fuga, il coltello nell'immondizia assieme ai vestiti, la tempistica. Da notare, all'uscita della tabaccheria, che l'uomo per poco non veniva travolto da un'auto. Oggi la convalida dell'arresto.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina di via Sidoli, le immagini a circuito chiuso della videosorveglianza

IlPiacenza è in caricamento