rotate-mobile
Cronaca

Piacenza, elenco rivenditori dei tesserini raccolta funghi

Prosegue a buon ritmo la vendita dei tesserini per la raccolta dei funghi all'Urpel della Provincia, in corso Garibaldi 50, a Piacenza. Nei primi cinque giorni di vendita sono stati venduti 70 tesserini e sono circa cinquanta le persone che hanno chiesto informazioni ed hanno ritirato l'opuscolo illustrativo e riepilogativo dei costi

Prosegue a buon ritmo la vendita dei tesserini per la raccolta dei funghi all'Urpel della Provincia, in corso Garibaldi 50, a Piacenza. Nei primi cinque giorni di vendita sono stati venduti 70 tesserini e sono circa cinquanta le persone che hanno chiesto informazioni ed hanno ritirato l'opuscolo illustrativo e riepilogativo dei costi. Ricordiamo che presso l'Urpel della Provincia di corso Garibaldi i ticket si possono pagare anche tramite bancomat.

I tesserini sono in vendita anche presso l'Urperl della della sede della Provincia di via Colombo 35 (palazzo dell'Agricoltura). Dalla prossima settimana si potranno acquistare anche presso tutte le Agenzie della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza. Sono in vendita, inoltre, presso esercizi pubblici convenzionati: si sono aggiunti negli ultimi giorni: Agnelli Pasquale, della Locanda del Secolo, a Costiere di Coli; Carunti Teresa dell'Albergo del Pino, a Cerignale; Grassi Luisa, del Market - Tabacchi di Marsaglia; Poggioli Barbara del Bar "Il Baretto" di Bobbio (Via Genova); Rossi Lucio, dell'Edicola di Marsaglia.Bar Bobo (Farini); Bar Sport (Farini); Bar Pepe Rosa (Farini); Bar Centrale (Bettola); Bar Novus (Morfasso); Il Casale del Sole (Morfasso).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza, elenco rivenditori dei tesserini raccolta funghi

IlPiacenza è in caricamento