rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Duomo

Tenta borseggio sul mercato cittadino ma perde il cellulare

Stava tranquillamente guardando la merce esposta su un banco al mercato quando ha sentito che qualcuno le stava rovistando nella borsa. Una donna infatti stava cercando di sfilarle il portafoglio. La "borseggiatrice" è riuscita a scappare ma ha perso il cellulare, le indagini sono in corso

E' andata male per una donna che al mercato cittadino del mercoledì ha tentato di sfilare ad una piacentina il portafoglio contenuto nella borsetta. E' successo ieri, 12 gennaio, verso le 8 di mattina, quando la signora T.M. del 1958 stava tranquillamente guardando la merce esposta su un banco. Ad un certo punto ha sentito che qualcuno le stava rovistando dentro la borsetta, si è girata e ha visto una giovane donna, forse nomade, con una mano in infilata nella sua borsa.

A quel punto ne è nata una "mini" colluttazione in cui la piacentina tirava la borsa e prendeva il braccio della ladra che intanto continuava a cercare il portafoglio. Solo dopo qualche minuto la borseggiatrice ha mollato la presa. Una volta divincolatasi si è data alla fuga perdendo il giubbotto. La piacentina ha subito chiamato la polizia che giunta sul posto ha trovato nel giubbotto un cellulare su cui ora stanno facendo indagini per risalire all'identità della borseggiatrice. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta borseggio sul mercato cittadino ma perde il cellulare

IlPiacenza è in caricamento