rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pianello, stalking femminile: denunciate due donne, madre e figlia

Stalking "rosa" a Pianello. Madre e figlia sono state denunciate ai carabinieri della locale stazione per aver perseguitato un 60enne con il quale la figlia aveva avuto una storia

Stalking "rosa" a Pianello. Ebbene sì, accade anche questo. Stavolta non stiamo parlando di persecutori seriali maschi, ma di una donna di 39 anni e la madre di 69, residenti a Nibbiano, che hanno molestato per mesi e mesi un 60enne piacentino, uomo con il quale la figlia aveva avuto una storia.

Come sempre accade in questi casi, la donna non aveva accettato la fine della loro relazione, e così la madre. Erano iniziate le minacce, gli appostamenti, perfino le aggressioni fisiche; lo aspettavano sotto casa, inveivano contro di lui, gli facevano dispetti fastidiosi. Tanto da rendere al 60enne la vita impossibile, creandogli ansia, insonnia, preoccupazione. Insomma, elementi sufficienti per recarsi dagli uomini dell'Arma e sporgere denuncia. Questo è stato il racconto "disperato" dell'uomo ai militari dell'Arma.

Le due donne sono state deferite all'autorità giudiziaria per stalking. Il 60enne aveva avuto una storia con la 39enne, di 21 anni più giovane di lui, nel periodo appena successivo la separazione dell'ex moglie. Ma le cose non funzionavano, e l'uomo aveva deciso di troncare la relazione. Cosa, però, mai accettata dalla 39enne e dalla madre, convinte, probabilmente, del "buon partito". Ma ora dovranno rispondere di un reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianello, stalking femminile: denunciate due donne, madre e figlia

IlPiacenza è in caricamento