rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Duomo

Piazza Duomo, travolto da un'auto mentre tenta di scappare dalla polizia. Ferito un giovane

Un ragazzo straniero, che non è stato ancora identificato, è stato travolto da un’auto in piazza Duomo intorno alle 20 del 24 settembre. Stava fuggendo dalla polizia che lo inseguiva a piedi. E’ stato trasportato in ospedale dal 118, ma le sue condizioni non sono preoccupanti

Un ragazzo straniero, che non è stato ancora identificato, è stato travolto da un’auto in piazza Duomo intorno alle 20 del 24 settembre. Stava fuggendo dalla polizia che lo inseguiva a piedi. E’ stato trasportato in ospedale dal 118, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Tutto è accaduto in pochi istanti. La volante della polizia stava percorrendo via Legnano quando gli agenti hanno notato un giovane, di origine nordafricana, che a piedi si stava dirigendo verso piazza Duomo. Alla vista degli agenti però ha iniziato a correre verso la piazza. Uno dei poliziotti è sceso e lo ha rincorso a piedi intimandogli l’alt. Il giovane, giunto in piazza, nel tentativo di dileguarsi non si è però accorto di un’auto, una Toyota Yaris bianca, che sta arrivando in quel momento e che lo ha travolto in pieno scaraventandolo sull’asfalto. Bloccato dalla polizia, in breve sono arrivati i sanitari del 118 con l’automedica e l’ambulanza della Croce rossa, mentre gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato i rilievi. Lo straniero, privo di documenti, è stato portato in ospedale con la scorta di due agenti a bordo del mezzo sanitario. Non si troverebbe comunque in pericolo, ma la sua posizione è ora al vaglio della questura.

Fugge e viene travolto da un'auto ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Duomo, travolto da un'auto mentre tenta di scappare dalla polizia. Ferito un giovane

IlPiacenza è in caricamento