rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Piazzale Marconi: divieto di sosta anche per le bici

Avvisati i proprietari dei mezzi ancora parcheggiati, bici comprese: se non verranno spostati, sarà il comune a procedere alla rimozione forzata. A partire da lunedì prossimo, piazza Marconi sarà off limits, per l'inizio dei lavori

In seguito all'avvio dei lavori di riqualificazione di piazzale Marconi e per consentire l'allestimento del cantiere, a partire da lunedì prossimo, 27 aprile, saranno rimosse tutte le biciclette (e le rastrelliere) che si trovano entro i confini del piazzale. Come annunciato in precedenza, le rastrelliere dovrebbero essere spostate nel parcheggio di viale sant’Ambrogio.

Il divieto di sosta, in prossimità delle rastrelliere, è stato segnalato già da tempo con un apposito cartello posto sul piazzale e in questi giorni  su ogni bicicletta trovata in divieto di sosta viene fissato un volantino che annuncia l’imminente rimozione dei mezzi in divieto, biciclette comprese.

Le bici, saranno portate in al magazzino comunale dell’Economato in via Corneliana all’angolo con via Boselli. I proprietari potranno rivolgersi allo stesso magazzino per il ritiro. Da alcuni giorni è stata allestita un area in piazzale S. Ambrogio con le rastrelliere, e lunedì quest’area sarà incrementata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Marconi: divieto di sosta anche per le bici

IlPiacenza è in caricamento