rotate-mobile
Cronaca Barriera Torino / Piazzale Torino

Piazzale Torino: romeno scende dal bus fermo e ruba liquore all'Ld

Faceva parte della comitiva di romeni che si trovava sull'autobus che ieri, 24 febbraio, per un guasto è stato fermo per ore in piazzale Torino, l'uomo romeno è sceso e ha tentato di rubare una bottiglia di liquore all'Ld

Faceva parte della comitiva di romeni che si trovava sull'autobus che ieri, 24 febbraio, per un guasto è stato fermo per ore in piazzale Torino, l'uomo romeno che è sceso e ha tentato di rubare una bottiglia di liquore al supermercato Ld. 

L'autobus aveva a bordo una cinquantina di cittadini romeni che dalla Spagna si stavano dirigendo in Romania. Il mezzo però ha avuto un guasto al motore che ha obbligato i passeggeri ad una "sosta obbligata" a Piacenza, in piazzale Torino. Sosta che è durata diverse ore. (FOTO)

Ed è proprio in quelle ore che un romeno è sceso dall'autobus in panne e si è diretto al supermercato Ld. Una volta entrato l'uomo ha tentato di rubare una bottiglia di whisky ma è stato scoperto. Il direttore del supermercato però non ha sporto denuncia nel momento in cui il romeno ha tirato fuori i soldi e ha provveduto a pagare la bottiglia, circa 6 euro il valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazzale Torino: romeno scende dal bus fermo e ruba liquore all'Ld

IlPiacenza è in caricamento