rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie e le prende il figlio, marocchino condannato per stalking

L'uomo, arrabbiato perché la moglie da cui si stava separando non gli lasciava vedere il figlio l'ha pedinata, molestata fino a presentarsi a casa, prendersi il piccolo di due anni e picchiarla. Lei lo aveva denunciato per stalking. Ora è stato condannato

Arrabbiato perché la moglie da cui si stava separando non gli lasciava vedere il figlio l'ha pedinata, molestata fino a presentarsi a casa, prendersi il piccolo di due anni e picchiarla. Lei lo aveva denunciato per stalking. Un marocchino di 36 anni è stato condannato a un anno e due mesi di reclusione e il giudice per l'udienza preliminare Giuseppe Bersani ha stabilito un risarcimento di 5mila euro per la donna, che ha 23 anni.

L'uomo attualmente si trova in carcere a Modena dove sta scontando una condanna per violenza sessuale nei confronti di una prostituta.
Il marocchino, difeso dall'avvocato Tania Lupi, si è sempre proclamato innocente sostenendo che era la moglie a impedirglielo di vedere il figlio. Il pm Ornella Chicca ha chiesto la condanna dell'uomo durante il rito abbreviato. La vicenda era avvenuta in città nel 2012 e la donna, dopo la denuncia si era rivolta all'avvocato Mara Tutone con la quale si era costituita parte civile chiedendo 25mila euro di risarcimento.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e le prende il figlio, marocchino condannato per stalking

IlPiacenza è in caricamento