rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dal giorno del matrimonio non ha mai smesso di picchiarla, 35 anni di violenza

Dal giorno del matrimonio non ha mai smesso di picchiarla e di usare violenza contro di lei e contro i figli. Questo si sono sentiti dire i carabinieri di via Beverora da una donna piacentina di 57 anni

Dal giorno del matrimonio non ha mai smesso di picchiarla e di usare violenza contro di lei e contro i figli. Questo si sono sentiti dire i carabinieri di via Beverora da una donna piacentina di 57 anni che si è presentata ai militari dopo anni, per la precisione 35, durante i quali, ha detto di essere stata vittima del coniuge. Non solo lei è stata in balia di questo marito violento, ma anche i due figli (ora maggiorenni).

La donna, negli ultimi mesi, è dovuta ricorrere anche alle cure del pronto soccorso per ben 3 volte per le ferite e le lesioni riportate durante gli scontri con il marito. I carabinieri, dopo questa terribile confessione, hanno avviato le indagini del caso, ascoltando diverse testimonianze di conoscenti e amici della famiglia. Al termine di tutti gli accertamenti, positivi, il marito è stato denunciato in stato di libertà per maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal giorno del matrimonio non ha mai smesso di picchiarla, 35 anni di violenza

IlPiacenza è in caricamento