rotate-mobile
Cronaca Ponte dell'Olio / Via Roma

Pontedellolio, colpo notturno all'area di servizio: svuotate le slot machines

Valnure ancora presa di mira: il colpo è avvenuto la notte del 23 novembre. L'allarme suona ma in pochi secondi viene distrutto e così i ladri riescono a portare via una macchina scambia-soldi e a prelevare il denaro da due slot machines

Pontedellolio presa particolarmente di mira dai ladri nelle ultime settimane. Nella notte del 23 novembre è toccato al distributore di benzina Europam, situato verso la fine del paese procedendo da Piacenza, a essere stato oggetto di attenzione da parte dei malintenzionati. Intorno alle 2 i ladri hanno forzato una finestra dell'area di servizio del distributore: una volta all’interno, hanno deciso di scassinare e prelevare il denaro da due slot machines. Dall’esercizio è sparito anche uno macchinetta scambia-monete, portata via dalla banda. I ladri non si sono spaventati neanche dal suono dell’allarme: hanno avuto la prontezza per distruggerlo in pochi secondi, provocando danni ingenti. Una volta usciti dal bar, hanno provato l’assalto al self-service, non riuscendo però a rubare i soldi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giorgio.

Nel mirino anche un'abitazione di Molino Italia. I ladri, intorno alle 15.30 del 22 novembre, servendosi di una scala trovata nei pressi dell'abitazione, sono saliti al primo piano, riuscendo ad entrare da una finestra. All'interno di una stanza hanno arraffato alcuni orologi e della bigiotteria. Sentendo l'arrivo dei proprietari, sono scappati - con la refurtiva - a bordo di una Bmw bianca station wagon, facendo perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedellolio, colpo notturno all'area di servizio: svuotate le slot machines

IlPiacenza è in caricamento