rotate-mobile
Cronaca Ponte dell'Olio / Via Roma

Pontedellolio: «La morte di Mauro Migliorini potrebbe essere dovuta a una caduta accidentale»

Le lesioni che hanno causato la morte di Mauro Migliorini sono compatibili con una caduta accidentale. Sono i primi risultati dell'autopsia che il medico legale piacentino Novella D'Agostini ha compiuto in queste ore sul cadavere del 47enne di Pontedellolio trovato l'altra mattina

Le lesioni che hanno causato la morte di Mauro Migliorini sono compatibili con una caduta accidentale. Sono i primi risultati dell'autopsia che il medico legale piacentino Novella D'Agostini ha compiuto in queste ore sul cadavere del 47enne di Pontedellolio trovato l'altra mattina dal fratello dell'uomo riverso in un casolare semi abbandonato in località Frappoli di Ponte. Migliorini era scomparso dalla sua abitazione di Ponte il 2 marzo scorso, ed è morto in circostanze misteriose. Il corpo del 47enne presentava una profonda ferita alla testa, e una delle ipotesi più accreditate potrebbe essere dunque, allo stato dei fatti, quella di una caduta accidentale da una scala o da un trattore.

Cadavere trovato a Pontedellolio©Bisa/IlPiacenza

La procura di Piacenza, che coordina le indagini dei carabinieri della stazione di Pontedellolio e dei colleghi del Nor di Piacenza, vuole inoltre ricostruire le ultime ore di vita di Migliorini e cercare di capire dove possa avere trascorso le ultime settimane. E, soprattutto, che cosa ci facesse in quel casolare che viene utilizzato dalla sua famiglia come ricovero attrezzi e trattori. Per quanto riguarda invece gli esami tossicologici sul sangue, i tempi saranno più lunghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedellolio: «La morte di Mauro Migliorini potrebbe essere dovuta a una caduta accidentale»

IlPiacenza è in caricamento