rotate-mobile
Cronaca Pontenure / Via Giuseppe Verdi

Pontenure e Castello, a tu per tu con i ladri nella notte

In due appartamenti rumori sospetti "allarmano" i proprietari: faccia a faccia con i ladri. In un solo caso, però, i malviventi sono riusciti a portare via qualcosa. Tanto lo spavento

Brutte esperienze, la notte di martedì 4 gennaio, per due diversi piacentini a Pontenure e Castel San Giovanni. In entrambi i casi, infatti, i residenti si sono trovati faccia a faccia con alcuni malviventi che stavano tentando di svaligiare le loro case.

FINESTRA ROTTA - A Pontenure un 45enne, rincasando dopo le 20 in via Verdi, ha scoperto quattro uomini nella propria abitazione. Probabilmente i ladri pensavano che nell'appartamento non ci fosse nessuno. Erano entrati da una finestra, rompendo il vetro. Una volta scoperti, i malviventi sono fuggiti su un'auto di media cilindrata scura. Dalla camera da letto sono comunque riusciti a portare via un cellulare, 4 monete d'oro e un cellulare. Non c'è stata colluttazione, ma solo tanto spavento.

CASTELLO - A Castel San Giovanni, invece, in via Oldrini, un uomo è stato svegliato da rumori sospetti intorno alle 4 di mattina. Il residente ha visto due "ombre" che erano entrate, anche questa volta, dalla finestra al piano terra. I ladri sono scappati a piedi. Sui fatti indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure e Castello, a tu per tu con i ladri nella notte

IlPiacenza è in caricamento