rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Pontenure

Bar New Life a Pontenure, furto di vidoepoker nella notte

I ladri trascinano fuori dal locale delle macchinette videopoker, ma, distratti dal tempestivo arrivo dei carabinieri, le abbandonano poco distanti. Poi si dileguano nei campi

Intervento ieri notte dell'aliquota operativa dei carabinieri per un sopralluogo di furto in un bar di Pontenure, il New Life in piazza Falcone. Ignoti, infatti, dopo aver forzato l'entrata, si sono impossessati delle macchinette del videopoker, trascinandole fuori.

I miliari, giunti sul posto non appena scattato l'allarme. hanno notato per terra le "strisce" dello spostamento dei pesanti oggetti fuori dal bar, con le tracce che andavano verso una stradina secondaria. Seguendo i solchi, i carabinieri hanno individuato le macchinette abbandonate a poche centinaia di metri. Probabilmente i ladri erano poco lontano, ma sono riusciti a dileguarsi.

I malviventi, a quanto sembra, hanno provato a scassinare i videopoker, ma sono stati distratti dall'arrivo del militari e sono scappati in fretta e furia. Il proprietario dell'esercizio sta appurando quanto possa essergli stato sottratto dalle macchinette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar New Life a Pontenure, furto di vidoepoker nella notte

IlPiacenza è in caricamento