rotate-mobile
Cronaca Pontenure

Pontenure, seconda prostituta rapinata in pochi gorni: stesso autore?

A Pontenure stanotte una prostituta marocchina di 32 anni ha raccontato di essere stata rapinata da un uomo, una volta arrivati al greto del Nure. Come nel caso di Borgoforte, il malvivente non ha consumato il rapporto

Dopo la prostituta albanese di pochi giorni fa (qui la notizia), un'altra lucciola, stanotte, ha raccontato alla polizia di essere stata rapinata. La sua testimonianza è al vaglio degli uomini della questura, che stanno indagando per individuare il possibile autore delle rapine. Non si escludono collegamenti, infatti, proprio con l'uomo che lasciò nuda la giovane albanese nei pressi della strada di Borgoforte.

La donna, 32 anni di nazionalità marocchina, è stata condotta - dopo essere salita in auto con un cliente con l'accento italiano - nei pressi del greto del Nure, in una zona appartatata. Qui l'uomo ha chiarito immediatamente le proprie intenzioni: dopo averla percossa e spintonata, le ha rubato la borsetta con all'interno denaro e documenti. Poi è partito a tutto gas.

Come nel caso di Borgoforte, l'uomo non ha consumato il rapporto sessuale prima della rapina. La polizia indaga: sono al vaglio, in questo momento, diverse piste.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, seconda prostituta rapinata in pochi gorni: stesso autore?

IlPiacenza è in caricamento