rotate-mobile
Cronaca Pontenure

Pontenure, 32enne con problemi psichici malmena il padre: denunciato

L'episodio il 27 giugno. Il 67enne è stato colpito con violenza con una spranga di ferro di un metro: traumi ad arti e torace. Il figlio è stato denunciato per lesioni. Ora è nel centro di salute mentale

Un uomo di 32 anni, in cura e con problemi psichici, è stato denunciato per lesioni personali aggravate, danneggiamento e minacce. E' accusato di aver brutalmente aggredito il padre, 67enne, nella loro abitazione di Pontenure. Ora il 32enne si trova in un centro di salute mentale.

Tutto è accaduto qualche giorno fa, il 27 giugno. Il 32enne - non nuovo a questi raptus - in un istante di follia ha iniziato a distruggere la casa, spaccando mobili, finestre e specchi, e poi si è avventato sul padre: l'ha colpito con violenza con un tubo di ferro di un metro e mezzo, procurandogli un trauma contusivo lombare, agli arti e al torace. E' sceso in strada, e ha distrutto anche l'auto di famiglia, rompedo portiere e finestrini. Poi si è dileguato nei campi.

Immediatamente è stato dato l'allarme. I carabinieri, il giorno dopo, l'hanno rintracciato, dopo che aveva passato una notte all'addiaccio. Sembra che non fosse la prima volta che "scoppiasse" in episodi del genere, anche se mai di tale gravità. Il padre è stato medicato al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontenure, 32enne con problemi psichici malmena il padre: denunciato

IlPiacenza è in caricamento